Il cliente trasmette l’ordine cliccando sulla casella “Carrello”. L’ordine viene visualizzato in un riepilogo contenente tutti gli elementi che il cliente conferma cliccando sulla casella “Ho letto e accetto le condizioni generali di vendita” nella barra del menu. I sistemi di registrazione automatica sono considerati aventi valore di prova della natura, del contenuto e della data dell’ordine.
Conferma dell’ordine
Criscenzo gioielli conferma via email al cliente l’accettazione dell’ordine. La vendita si potrà ritenere conclusa solo dal momento della conferma d’ordine da parte di Criscenzo gioielli.
Criscenzo gioielli si riserva la possibilità di non confermare un ordine informando il cliente in modo adeguato.
Non potrà essere conferito nessun nuovo ordine se prima non saranno stati regolarmente pagati tutti gli importi dovuti per gli ordini precedenti.
Messa a disposizione degli ordini e condizioni di consegna
Il luogo e la data della messa a disposizione delle merci sono scelti dal cliente al momento del suo ordine, Criscenzo gioielli si riserva il diritto di utilizzare a sua libera discrezione un qualsivoglia fornitore di prestazioni logistiche per effettuare la consegna dei prodotti all’indirizzo indicato dal cliente.